Per noi il marketing è un percorso, anzi un’avventura a medio-lungo termine. Prima di incamminarti, devi capire se questa strada fa al caso tuo. In questa pagina ti spieghiamo cosa e come facciamo per migliorare le performance della tua attività. Se fa al caso tuo, riempi il form e ti contatteremo.
Applichiamo due metodologie di marketing, a seconda degli obiettivi e caratteristiche del cliente. Per molti l’inbound è perfetto, per altri il growth è un’opportunità per puntare alla vetta.
Definiamo il nostro marketing data-driven, questo significa che ogni operazione della strategia sarà basata sui dati che raccogliamo da analisi e prestazioni. Nessuna azione è affidata al caso, né all’emotività del momento.
Un’altra caratteristica che ci contraddistingue è l’ottimizzazione costante dei processi operativi, in modo da renderli automatizzati, o il più possibile snelli e veloci. Perché non si guadagna solo vendendo, ma anche tagliando operazioni inutili e risparmiando tempo in attività obsolete.
Il Marketing Journey è adatto alla tua attività se stai per iniziare oppure se il tuo business è partito da poco. È adatto a te se non sei soddisfatto del tuo marketing e vuoi stravolgere tutto. Questo percorso fa per te se vuoi ottenere risultati nel medio termine. Niente miracoli dall’oggi al domani, ma duro lavoro fianco a fianco.

Immergersi nel business. Capire lo stato attuale del marketing dell’attività, ricerca ed analisi de dati di mercato.

Brainstorming sui dati. Definire obiettivi strategici di marketing e vendite. Definire l’esecuzione operativa della strategia.

Sviluppare e/o impostare i canali di marketing e comunicazione. Definire piano operativo di comunicazione.

Eseguire le attività operative di comunicazione, marketing e vendita. Creare report settimanale, mensile e trimestrale.

Monitorare ossessivamente le KPI. L’ottimizzazione serve per migliorare in maniera costante ed aumentare le conversioni.
Definiamo la strategia più adatta al tuo brand e attività.
Sviluppiamo siti web performanti ed app multipiattaforma.
Raccogliamo dati utili (per davvero) e scriviamo report da paura.